PREVENTIVO RAPIDO

Nome e Cognome

Indirizzo Email

Data di Arrivo

N. Ospiti

Data di Partenza

Telefono

Messaggio

Il Residence è un’accogliente ed elegante costruzione nel centro di Principina a Mare, circondata dalla fresca pineta che confina con il Parco Naturale della Maremma. La costruzione sorge in posizione eccezionale proprio sul viale principale tra i negozi e il mare; è l’ideale per una vacanza in pieno relax e comodità, con formula appartamento o camera.

Il Residence è convenzionato con l’attrezzatissimo Bagno delle Nazioni che si trova a soli 300 mt di distanza, davanti ad un mare pulito anche questo anno Bandiera Blu 2013 attestato nazionale che ne qualifica la qualità dell’acqua, il servizio offerto e la pulizia della spiaggia.

Il Residence delle Nazioni è dotato di un elegante soggiorno, ampie sale in cui rilassarsi, sala tv, tavolo da ping-pong e zona giochi per i più piccoli, ascensore, grande giardino comune provvisto di tavolini e poltrone, parcheggio interno riservato ai clienti, stanza lavanderia a disposizione dei clienti e deposito biciclette chiuso.

E’ disponibile il collegamento WI-FI nella sala adiacente la Hall.

I negozi, i bar ed i ristoranti distano 50 metri. La gestione diretta dei proprietari vi garantirà un servizio efficiente e discreto.

A 80 metri dallo stabile sono presenti due negozi in cui è possibile noleggiare biciclette per fare interessanti escursioni in pineta, lungo le piste ciclabili che conducono a Marina di Grosseto ( 3 km) , Castiglione della Pescaia ( 12 km ) e Grosseto ( 15 km).

Nelle immediate vicinanze è possibile praticare l’equitazione e il tennis ed è molto praticato il wind-surf , il Kite-surf e la barca a vela .

A Principina è presente un parco giochi con gonfiabili , un minigolf e un giardino attrezzato per i più piccoli.

Non dimentichiamo che Principina a Mare è nel cuore della Maremma Toscana ed è un ideale punto di partenza per visitare un territorio incantevole, ricco della storia e della cultura etrusca, con una natura incontaminata e delizie enogastronomiche; una terra dalle infinite suggestioni ancora da scoprire.